Buoni e Libretti Postali: una nuova veste digital

Buoni e Libretti Postali: una nuova veste digital

Presentate le nuove sezioni web dedicate ai prodotti di Risparmio di CDP: dal redesign della pagina istituzionale al portale del sito Poste

Roma, 6 novembre 2017


Il Risparmio: un concetto tanto antico quanto moderno perché capace di evolvere mantenendo le proprie caratteristiche storiche legate ai concetti di sicurezza, fiducia e futuro.

CDP è da sempre in prima linea nella promozione del valore del Risparmio, indispensabile per realizzare i progetti di vita più importanti. Da Il Risparmio che fa scuola, l’iniziativa realizzata in collaborazione con Poste Italiane e il Miur e dedicato a bambini, insegnanti e famiglie, alla quinta edizione del PosteHack interamente focalizzata sull’innovazione dei Buoni e dei Libretti Postali, tante sono le iniziative messe in campo per promuovere il valore del Risparmio e le caratteristiche dei prodotti targati CDP.

I Buoni e i Libretti Postali, infatti, sono strumenti di risparmio unici, perché dotati di caratteristiche particolari: garanzia dello Stato, disponibilità dell’intero capitale in ogni istante e assenza di costi e commissioni.

A questi prodotti è dedicata la nuova pagina del sito cdp.it: uno spazio totalmente rinnovato, con approfondimenti, progetti e applicativi,  che completa il processo evolutivo iniziato con la nuova sezione del sito poste.it, nella quale è possibile effettuare una serie di operazioni: dall’acquisto di BFP all’adesione alle offerte Supersmart, dall’associazione del conto corrente bancario al Libretto Smart per ricevere bonifici online fino alla consultazione del saldo, della lista movimenti e della posizione in buoni per i titolari del Libretto Ordinario.

I prodotti CDP sono dunque disponibili in una nuova veste web, capace di raccontarne le caratteristiche storiche in chiave moderna e innovativa. #promuoviamoilfuturo