Persone

Persone

Crediamo nel merito e nelle pari opportunità, valorizziamo le competenze professionali per metterle al servizio del Paese

Cultura aziendale

Si scrive innovazione, si legge coinvolgimento attivo

Il successo di un’azienda è il successo di tutte le sue persone. Crediamo che l’innovazione si generi a tutti i livelli dell’organizzazione e lavoriamo per liberare energia creativa e per sviluppare la professionalità e le competenze del nostro capitale umano.

Ci ispiriamo ai valori della responsabilità, delle competenze, della collaborazione e del coraggio. Su questi valori costruiamo i progetti e le iniziative con le quali affrontiamo il cambiamento e le sfide che il mercato italiano ed estero ci pongono ogni giorno.

Promuoviamo la diversità e lo scambio di idee ed esperienze tra le diverse realtà aziendali che compongono il nostro Gruppo e lo facciamo anche attraverso strumenti di comunicazione che si affidano al web e al social per far emergere la nostra intelligenza collettiva, la nostra community.

Abbiamo i nostri Champions! Colleghi e colleghe che hanno deciso di farsi promotori attivi della cultura che qui raccontiamo.

Se vuoi saperne di più, clicca qui!  > Breve storia della Jam Session

Formazione

Realizziamo percorsi tecnico specialistici adatti ad arricchire le competenze delle nostre risorse umane

 


“La leadership e il desiderio di apprendere sono indispensabili una all'altro.”
John F. Kennedy

 

Training concepts

La formazione e l’aggiornamento continuo sono driver a supporto dello sviluppo delle nostre persone.

La formazione trasversale (soft skills) è una parte altrettanto fondamentale del nostro approccio basato in particolare sul modello di Leadership e sui valori che ispirano la nostra cultura.

Per supportare al meglio Manager e Professional nell’agire consapevolmente il loro ruolo ci avvaliamo di partner scelti tra le società di formazione e gli Atenei, italiani ed esteri, più noti ed esperti nelle aree di volta in volta oggetto di interesse.

Lavora con noi

Crediamo nel merito e nelle pari opportunità, valorizziamo le competenze professionali per metterle al servizio del Paese.

Vedi dettagli

F.A.Q.

Vedi dettagli