Fondo Residenze per studenti universitari (MUR) DM 1046/22 e DM1252/22 (MUR)

CDP ha fornito supporto e assistenza tecnica in favore del Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) per la gestione delle domande di partecipazione ai Bandi DM n°1046 e n°1252 del 2022 finanziati da risorse del PNRR.

Per tutti i dettagli, si rimanda ai relativi provvedimenti ministeriali:

A chi è rivolto

Soggetti Beneficiari

  • le università statali e non statali legalmente riconosciute ad esclusione delle università telematiche

  • gli organismi regionali e delle Province autonome di Trento e di Bolzano di gestione per il diritto allo studio universitario

  • le istituzioni dell’alta formazione artistica e musicale statali e legalmente riconosciute

  • gli altri soggetti pubblici e privati, previo accordo, finalizzato in particolare ad assicurare la disponibilità di posti alloggio per studenti universitari, con gli organismi regionali e delle Province autonome di Trento e di Bolzano di gestione per il diritto allo studio universitario, con le università statali e non statali legalmente riconosciute […] altri soggetti di cui all’articolo 1, comma 1, della legge n. 338 del 2000

  • gli altri soggetti di cui all’articolo 1, comma 1, della legge n. 338 del 2000

Come richiederlo

Informazioni utili

  • La fase di richiesta dei contributi si è conclusa. Per ulteriori informazioni scrivere a Direzione generale dell’Unità di Missione per l’attuazione degli interventi del PNRR del MUR.

Siamo qui per te

Per maggiori informazioni o assistenza chiama il nostro Servizio Clienti

Se preferisci essere ricontattato dai nostri consulenti inserisci i tuoi dati nel form dedicato.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prodotto offerto da CDP.


Prodotti Correlati