Compendio immobiliare La Marmora di Cremona

Avviso per l'alienazione del compendio immobiliare denominato "Compendio La Marmora", sito a Cremona

 

CDP Real Asset SGR S.p.A., Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., in qualità di gestore del Fondo Investimenti per la Valorizzazione - Comparto Extra, rende noto che intende procedere all’alienazione del Compendio immobiliare di proprietà del suddetto Fondo, sito in Cremona (CR), Via Villa Glori n.10, e denominato “Compendio La Marmora” (l’Immobile).

A tal fine CDP Real Asset SGR S.p.A. intende svolgere una procedura competitiva tra i potenziali interessati. Con il presente Avviso, pertanto, sollecita manifestazioni di interesse all’acquisto, al fine dell’eventuale svolgimento della suddetta procedura.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 10,00 del giorno 29 settembre 2025 al seguente indirizzo: CDP Real Asset SGR SpA – Via Novara 16 – 00198 – Roma.

È ammessa la trasmissione a mezzo pec al seguente indirizzo: cdprasgr@pec.cdprealasset.it

Non verranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute successivamente al suddetto termine.

La tempestività del recapito resta ad esclusivo rischio del mittente.

I dati relativi all’Immobile, nonché le condizioni per la presentazione della manifestazione di interesse, di svolgimento della procedura competitiva e della successiva vendita sono indicate nell’Avviso pubblicato in forma integrale nel link sotto riportato.

Documenti correlati

PDF
PDF
PDF
PDF
PDF
PDF
PDF
PDF
PDF
PDF