Tandem Tour 2018: l’Europa è a Matera

Tandem Tour 2018: l’Europa è a Matera

Continua il viaggio promosso dalla Rappresentanza della Commissione Europea in Italia e da CDP, per incontrare gli stakeholder sul territorio e illustrare le opportunità del Piano Juncker

Continua la seconda edizione del Tandem Tour, l’iniziativa nata dalla collaborazione tra Commissione europea, Gruppo BEI e CDP per far conoscere al territorio italiano le opportunità del Piano Juncker.

Dopo la “tappa zero” de L’Aquila, il viaggio riparte ufficialmente da Cagliari, passando per Trieste, Napoli, Torino, Firenze, Catania e infine Matera, Capitale europea della cultura per il 2019.

Sette nuovi incontri per raccontare il ruolo degli Istituti Nazionali di Promozione, approfondire diverse tematiche e ascoltare le testimonianze delle imprese italiane cresciute attraverso gli strumenti e le risorse del Piano Juncker.

Coordinata dalla Rappresentanza della Commissione europea in Italia, l’iniziativa del Tandem Tour sarà dunque un’occasione per entrare in contatto con gli stakeholder sul territorio e raccogliere riflessioni e spunti in un’ottica di crescita continua.

Così, in sinergia con le istituzioni europee, #promuoviamoilfuturo

 

Scopri di più sul Tandem Tour 2018

Photo Gallery

La nostra Newsletter

Registrati per essere sempre aggiornato sulle iniziative e i progetti del Gruppo CDP

Iscriviti