Stop ai luoghi comuni: online la campagna per i Buoni e i Libretti postali

Sicuri, garantiti dallo Stato, rimborsabili in ogni momento e sempre attuali: sono i prodotti del Risparmio Postale emessi da CDP, raccontati in una nuova campagna pubblicitaria. “Buoni e Libretti. Buono a sapersi”

Luoghi comuni addio: per capire cosa siano e a cosa servano davvero i Buoni e i Libretti postali bisogna abbandonare le idee vaghe e concentrarsi sulla realtà di un investimento sempre attuale.

E’ questo il concept della nuova campagna pubblicitaria partita su tutti i canali media, dalla stampa all’online, dagli aeroporti alle stazioni ferroviarie, per ricordare agli italiani come sia interessante valutare l'opportunità di scegliere un prodotto che – grazie al ruolo di CDP – supporta lo sviluppo del Paese e lo rende più forte. Per dare ulteriore concretezza alla campagna è stata inoltre lanciata una nuova Offerta Supersmart Premium 150 giorni, dedicata ai nuovi clienti e ai già clienti Poste che fino al 31 luglio porteranno sui libretti nuova liquidità.

I Buoni e Libretti sono da sempre il tradizionale strumento di risparmio degli italiani. Sono pratici, sicuri, e offrono un rendimento garantito e senza spese. E andando oltre i luoghi comuni, come dice lo spot TV, sono una soluzione ideale per qualsiasi tipo di investimento, godono della fiducia di 26 milioni di risparmiatori e sono accessibili anche online e via app, quindi assolutamente contemporanei.

E, oltre a tutto questo,i prodotti del Risparmio Postale hanno un valore in più: i Buoni e Libretti, emessi da CDP, contribuiscono concretamente a sostenere lo sviluppo del Paese, attraverso la realizzazione di opere di pubblica utilità, indispensabili per la crescita e la competitività dell’Italia.

Buoni e Libretti, buono a sapersi. Anche così #promuoviamoilfuturo.

Video Gallery

La nostra Newsletter

Registrati per essere sempre aggiornato sulle iniziative e i progetti del Gruppo CDP

Iscriviti