Pubblicazione della Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2012. Online anche il Bilancio CDP “Interattivo”

Comunicato stampa

Pubblicazione della Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2012. Online anche il Bilancio CDP “Interattivo”

Roma, 27 marzo 2013

Cassa depositi e prestiti Spa (CDP) comunica che la Relazione Finanziaria Annuale 2012, che comprende il progetto di Bilancio di esercizio e il Bilancio consolidato al 31 dicembre 2012, corredati dalla relazione sulla gestione e dalle attestazioni previste dall’art.154 bis, comma 5 del Testo Unico della Finanza, nonché le relazioni della società di revisione e la relazione del Collegio Sindacale, sono a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito Internet della società, www.cassaddpp.it.

Da quest’anno, inoltre, il Bilancio CDP è disponibile anche nella versione “navigabile e interattiva” (a breve anche nella versione inglese). Si tratta di un’applicazione web che permette all’utente, tra l’altro, di navigare nelle principali sezioni del documento, creare grafici ad hoc relativi al triennio 2010-2012, confrontare dati, scaricare i contenuti pagina per pagina, salvare le principali tabelle del bilancio in formato Excel.

CDP comunica, infine, che sono a disposizione del pubblico, presso la sede sociale di CDP, le copie integrali dell’ultimo bilancio delle società controllate e il prospetto riepilogativo dei dati essenziali dell’ultimo bilancio delle società collegate, previsto dall’art. 2429, comma 3, del Codice civile.

Documenti correlati