I talenti in prima linea: parte il CDP Graduate Talent Program!

I talenti in prima linea: parte il CDP Graduate Talent Program!

Dopo il riconoscimento come Top Employer Italia 2019, al via la nuova iniziativa dedicata ai giovani laureandi e neolaureati

Roma, 21 febbraio 2019


Un percorso di studi brillante, tanto entusiasmo e voglia di fare.

Sono gli ingredienti fondamentali per accedere al CDP Graduate Talent Program, la nuova iniziativa dedicata alla valorizzazione dei giovani talenti e allo sviluppo delle competenze.

Si tratta di un programma di sviluppo aziendale dedicato a tutti quei talenti desiderosi di intraprendere un percorso di crescita strutturato e stimolante per accrescere le proprie competenze e conoscere i tratti caratteristici di un’Istituzione come Cassa depositi e prestiti, impegnata in prima linea per lo sviluppo dell’Italia.

Il CDP Graduate Talent Program è  un’opportunità dedicata agli studenti più brillanti: i neolaureati e/o laureandi con un eccellente percorso accademico potranno accedere a un processo di selezione sfidante, dinamico e anche divertente per mettere alla prova competenze professionali e personali.

Il CDP Graduate Talent Program rappresenta dunque una nuova sfida per CDP, in linea con gli obiettivi del Piano Industriale 2019-2021, in termini di valorizzazione dei talenti e sviluppo delle competenze.

 

Accedi alla piattaforma e invia la tua candidatura!