Linea di credito con durata predefinita (breve o medio lungo termine) destinata al sostegno di eventuali e transitorie esigenze di cassa o per finalità connesse con la realizzazione o il rifinanziamento di investimenti non ancora ammortizzati in ricerca, sviluppo, innovazione, sviluppo infrastrutturale, ambiente, efficientamento energetico, promozione dello sviluppo sostenibile, green economy o altri specifici piani di capex
A chi è rivolto
Per le Grandi e Medie imprese operative in tutti i settori industriali e nell’ambito dei servizi
La Revolving Credit Facility prevede utilizzi flessibili e correlati alle esigenze di elasticità di cassa dell’impresa. L’ammontare disponibile di credito a valere sulla linea si riduce in occasione di ogni utilizzo ma si ripristina automaticamente in occasione di ogni rimborso all’interno del periodo di disponibilità.
CDP accorda le linee di credito revolving con durata predefinita sia di breve che di medio lungo termine preferibilmente in pool con il sistema bancario o altri finanziatori e per finalità eleggibili ai sensi dello statuto di CDP (e.g. ricerca, sviluppo, innovazione, sviluppo infrastrutturale, ambiente, efficientamento energetico, promozione dello sviluppo sostenibile, green economy).
Scrivici compilando il modulo
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prodotto offerto da CDP