Export e investimenti: il Gruppo CDP tra i Superheroes

L’invito ufficiale dice che oggi e domani i Supereroi della finanza aziendale e bancaria saranno protagonisti alla TXF- Trade & Export Finance Conference, punto d’incontro per gli investitori globali interessati alla produzione di beni, servizi, sviluppo ed equità.

9 giugno 2016

Stamattina, dopo il saluto del Sottosegretario allo Sviluppo Ivan Scalfarotto, aprirà i lavori l’Amministratore Delegato di Sace, Alessandro Castellano: sul tavolo le azioni dei governi a favore dell’ export e degli investimenti per la crescita delle imprese.

Nel pomeriggio gli interventi Sace di Vincenzo Pedicini, Head of Reinsurance, Antonella Coppola, Senior Underwriter – Corporate and Investment Finance Division e Giulio Dal Magro, Head of Heavy Industries, Large Business. 

Domani, dopo il tradizionale jogging mattutino che i partecipanti al convegno sono invitati a praticare in gruppo, parleranno Giorgio Milite, amministratore Delegato di Ansaldo Energia, e  Francesco De Bartolo, manager CDP (Responsabile Execution Export Banca), che tratterà le implicazioni dei prodotti di finanziamento per le società importatrici. Sarà presente anche Fincantieri con l’intervento di Cristiano Pasanisi, Vice President – Group Treasury & Corporate Finance

Scarica il programma dettagliato della Conferenza

Documenti correlati

La nostra Newsletter

Registrati per essere sempre aggiornato sulle iniziative e i progetti del Gruppo CDP

Iscriviti