Export e internazionalizzazione: venite con noi al Polo

Export e internazionalizzazione: venite con noi al Polo

Nuova campagna di comunicazione e portale unico di SACE e SIMEST per invitare le Pmi alle sfide più coraggiose

Roma, 8 novembre 2017

Si può affrontare l'internazionalizzazione e l'export con un partner sicuro e affidabile ottenendo grandi risultati, anche quando la sfida sembra impossibile: è questo il messaggio che il Gruppo CDP lancia alle imprese italiane con il Polo unico dell’export e dell’internalizzazione formato da SACE e SIMEST.

Dopo avere permesso ad oltre 20.000 imprese italiane di crescere grazie agli strumenti ed alle risorse messe a disposizione dal Polo, da oggi una nuova campagna informativa raggiungerà, con un linguaggio ironico e un messaggio creativo originale, le migliaia di PMI che, pur dotate di un grande potenziale da esprimere, ancora non si sono confrontate con i mercati esteri.

Il Polo del Gruppo CDP si offre come guida sicura anche nelle situazioni più sfidanti, e mette in campo anche un nuovo portale per rendere, grazie al digitale, ancora più semplice e intuitivo l’accesso ai servizi assicurativi e finanziari del Polo: www.sacesimest.it .

Un ulteriore contributo del Gruppo CDP per sostenere il processo di crescita delle PMI italiane garantendo al tessuto economico nuove strategie di sviluppo e competitività.