Supportiamo le Amministrazioni che intendono valorizzare aree dismesse e sottosviluppate ed ex siti industriali con l’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.
Regioni, Comuni, Città Metropolitane, Province e Province Autonome, Comunità Montane, Comunità Isolane, Unioni di Comuni
CDP affianca le Amministrazioni che intendono valorizzare aree dismesse e sottosviluppate ed ex siti industriali con l’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.
In partnership con un operatore industriale del gruppo CDP intendiamo promuovere presso gli enti locali la realizzazione di impianti da energia rinnovabili acquisendo il diritto di superficie o la proprietà delle aree da valorizzare coinvolgendo il territorio valorizzando l’occupazione locale.
Con un sopralluogo e l’analisi documentale valuteremo il potenziale dell’area proposta e successivamente la progettazione e l’avvio dell’iter autorizzativo.
Gli enti interessati possono mettersi in contatto con il proprio referente CDP per fissare un incontro con gli specialisti del Gruppo CDP.