Si è conclusa la seconda edizione del Master in Business Administration (MBA), promosso da CDP Academy in collaborazione con POLIMI Graduate School of Management.
Il Master universitario, della durata di due anni, ha coinvolto un totale di 40 partecipanti, di cui 20 provenienti direttamente dal Gruppo CDP e altrettanti dalle società partecipate del CDP Academy Network: Ansaldo Energia, Fincantieri, Italgas, Open Fiber, Poste Italiane, Nexi, Snam e Terna.
L'obiettivo principale del programma è quello di promuovere una cultura manageriale incentrata sull'innovazione, sulla leadership inclusiva e sull'imprenditorialità, favorendo lo scambio di conoscenze tra le eccellenze del Gruppo CDP e delle sue società partecipate rafforzando un solido network tra i partecipanti.
La cerimonia di consegna dei diplomi si è svolta il 7 marzo durante il Graduation Day tenutosi a Roma, alla presenza di Mauro Mancini, Associate Dean for Corporate Education POLIMI GSoM, del Presidente di Cassa Depositi e Prestiti Giovanni Gorno Tempini e dell’Amministratore Delegato Dario Scannapieco, che hanno sottolineato l'importanza degli investimenti nella formazione e il valore delle competenze sviluppate.
Registrati per essere sempre aggiornato sulle iniziative e i progetti del Gruppo CDP