Parte oggi il CDP Graduate Program, l’iniziativa dedicata ai ragazzi che vogliono intraprendere un’esperienza lavorativa ricca di sfide e opportunità di crescita.
Grazie a questo programma, i neolaureati e laureandi in economia e ingegneria gestionale avranno infatti la possibilità di partecipare al percorso di trasformazione intrapreso da Cassa Depositi e Prestiti che, per contribuire sempre più allo sviluppo sostenibile dell’Italia, ha deciso di scommettere proprio sui giovani talenti come motori fondamentali di crescita e innovazione.
Cosa serve per candidarsi al CDP Graduate Program?
Un eccellente percorso accademico, tanto entusiasmo, attitudine al team working e ottime conoscenze linguistiche, informatiche e tecnologiche.
I candidati parteciperanno ad un processo di selezione interattivo, durante il quale si metteranno in gioco in business game, video interviste e giornate di assessment, con l’obiettivo di valorizzare competenze e potenzialità personali.
I ragazzi selezionati entreranno in CDP e vivranno un’esperienza di sviluppo di un anno, con la possibilità di job rotation all’interno di una società del Gruppo. Un percorso completo e strutturato, dunque, che permetterà ai ragazzi di comprendere appieno le attività di Cassa Depositi e Prestiti e di contribuire con le proprie competenze allo sviluppo del Paese.
Cosa aspetti? Invia la tua candidatura ed entra a far parte del mondo CDP!
Registrati per essere sempre aggiornato sulle iniziative e i progetti del Gruppo CDP