CDP con il territorio: nuovo ufficio a Napoli

Aperta una nuova struttura territoriale, per essere vicini agli enti locali e rafforzare il presidio nel Sud Italia

Napoli, 16 novembre 2017

Continua l’impegno di CDP per le realtà locali, attraverso l’apertura di nuove sedi territoriali. Dopo Firenze, ora tocca a Napoli, dove CDP ha aperto un ufficio per esprimere vicinanza agli stakeholder della regione Campania.

La struttura rappresenta un luogo di riferimento per enti locali, imprese e banche che, in questo modo, possono incontrare i rappresentanti di CDP, SACE e SIMEST e approfondire temi quali l’accesso al credito, i prodotti assicurativi e finanziari, la gestione online dei finanziamenti e le nuove iniziative del Gruppo sul territorio.

L’apertura della nuova sede risponde all’obiettivo di avvicinare CDP alle realtà locali: in 15 mesi, infatti, sono stati aperti sette uffici di Gruppo sul territorio.

La presenza nel Sud Italia, inoltre, è essenziale per contribuire in modo ancora più incisivo allo sviluppo del Paese, come sottolineato dal Chief Business Officer di CDP Antonella Baldino.

La nuova struttura di Napoli va ad aggiungersi agli altri uffici territoriali aperti da Nord a Sud Italia: Bologna, Palermo, Torino, Venezia e Firenze, che si affiancano alle sedi centrali di Roma e Milano.

Sempre al fianco degli enti locali, #promuoviamoilfuturo.

La nostra Newsletter

Registrati per essere sempre aggiornato sulle iniziative e i progetti del Gruppo CDP

Iscriviti