CDP con il territorio: nuovo ufficio a Firenze

CDP con il territorio: nuovo ufficio a Firenze

Aperta la settima sede di Gruppo per essere vicini a stakeholder, imprese ed enti della regione Toscana

Firenze, 7 novembre 2017

Vicinanza al territorio e agli Enti Locali: è questo l’obiettivo strategico che il Gruppo CDP sta perseguendo attraverso l’apertura di nuove sedi territoriali.

L’ultima a Firenze, dove è appena stato inaugurato l’ufficio di rappresentanza che diventerà un punto di riferimento strategico per gli Enti Locali, le imprese, le banche  e gli altri stakeholder della regione Toscana che potranno avere un contatto ancora più diretto con i rappresentanti di CDP, SACE e SIMEST per approfondire tematiche quali i sistemi di accesso al credito, i prodotti finanziari e le nuove operazioni per il territorio.

L’iniziativa si aggiunge alle recenti aperture delle sedi di Bologna, Palermo, Torino e Venezia che si affiancano a quelle centrali di Roma e Milano. Un percorso che, come sottolineato dal Chief Business Officer di CDP Antonella Baldino, risponde alla scelta di favorire il dialogo con gli stakeholder locali e di essere “su e con il territorio”, attraverso gli uffici di riferimento e l’organizzazione di incontri periodici, come il Roadshow #CDPconilterritorio.

Anche così #promuoviamoilfuturo del Paese, scegliendo di affiancare le realtà locali per ascoltare e accogliere le esigenze dei nostri principali stakeholder.