Comunicato stampa

CDP alla XXIX Assemblea annuale Anci

Roma, 16 ottobre 2012

Cassa depositi e prestiti è presente anche quest’anno all’appuntamento istituzionale dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni d’Italia) che si svolgerà dal 17 al 20 ottobre presso la Fiera di Bologna.

L’Assemblea 2012 si svilupperà attorno al tema "I Comuni. I luoghi della crescita economica e della cura per le persone".

All’interno dello stand multiplo di CDP (Padiglione n. 15), verrà riservato spazio in particolare alla "Domanda online" (DOL) - il primo processo in Cassa completamente digitale - e all’assistenza agli Enti.

I referenti CDP per gli Enti pubblici saranno a disposizione del pubblico anche attraverso una serie di postazioni attrezzate, dove sarà possibile dialogare con la Cassa e avere risposte in tempo reale su domande di finanziamento e/o prestiti già in ammortamento.

CDP partecipa all’Assemblea annuale Anci con una immagine innovativa, che ne sottolinea sia la funzione fondamentale che, da oltre 160 anni, riveste in generale per la crescita del Paese, sia lo specifico ruolo di partner finanziario di riferimento degli Enti locali.

Documenti correlati