CDP alla 4 Weeks 4 Inclusion: focus sul linguaggio inclusivo

CDP alla 4 Weeks 4 Inclusion: focus sul linguaggio inclusivo

CDP presente alla quarta edizione dell’iniziativa con il webinar “Sono solo parole?” in programma il 26 ottobre dalle 14.00 alle 15.00
 

Cassa Depositi e Prestiti (CDP) anche quest’anno al fianco di 4 Weeks 4 Inclusion, l’iniziativa promossa da TIM per promuovere il dialogo tra aziende, associazioni e istituzioni sui temi della diversità, della parità di genere e dell’inclusione.

Fino al 14 novembre un programma ricco di appuntamenti per approfondire progetti, dare voce a esperienze e testimonianze e fare un punto su politiche e casi aziendali di rilievo per analizzare cosa significa concretamente impegnarsi per promuovere l’inclusione.

Il claim di questa quarta edizione dell’iniziativa è “Anatomia dell’inclusione”, per sottolineare la necessità di superare le definizioni universali, fare rete e abbracciare le differenze.

CDP, partner di 4 Weeks 4 Inclusion, partecipa al palinsesto di eventi con il webinar “Sono solo parole?” dedicato al linguaggio inclusivo, in programma il 26 ottobre dalle 14.00 alle 15.00.

Un panel a più voci moderato da Alexa Pantanella, founder Diversity & Inclusion Speaking, per riflettere sulla centralità del linguaggio nella costruzione di una cultura aziendale condivisa e incentrata sulla diversità e l’inclusione, con le testimonianze di Paola Mele, Responsabile Selezione, Inclusione ed Employer Branding e DE&I Manager di CDP, Cristina Pozzi, CEO e co-founder Edulia e Irene Sacchetto, Responsabile HR Management Business Non Regolato e Diversity&Inclusion Gruppo Italgas.

Per seguire l’evento basta registrarsi sul sito di 4 Weeks 4 Inclusion, nella card dedicata.

La nostra Newsletter

Registrati per essere sempre aggiornato sulle iniziative e i progetti del Gruppo CDP

Iscriviti