Buoni e Libretti: i nuovi spot per la vendita digitale

Buoni e Libretti: i nuovi spot per la vendita digitale

Dal pc, dal tablet oppure dallo smartphone: i Buoni e Libretti si possono acquistare online da ognuno di questi device. Guarda i nuovi spot pubblicitari!

Roma, 14 febbraio 2019

PC, Smartphone, Tablet: i Buoni e i Libretti si possono acquistare online, scegliendo qualsiasi device.

Una bella novità, che, insieme alla nuova App, testimonia il percorso di innovazione intrapreso dai prodotti di Risparmio emessi da CDP e distribuiti da Poste Italiane.

I Buoni e i Libretti, infatti, cambiano e sono sempre più al passo con i tempi, mantenendo le caratteristiche che li rendono unici nel panorama finanziario:  garanzia dello Stato, disponibilità dell’intero capitale in ogni istante e assenza di costi e commissioni.

Per raccontare gli ultimi sviluppi, è online una nuova campagna pubblicitaria che incontreremo su tutti i canali media nelle prossime settimane, dalla tv all’online, dagli aeroporti alle principali piazze italiane, passando per la stampa e la radio.

A casa o mentre si fa sport, in ufficio o sul divano: i tre nuovi spot raccontano che è possibile acquistare i prodotti di Risparmio emessi da CDP e distribuiti da Poste Italiane, con i dispositivi digitali che si utilizzano abitualmente per ogni attività.

E allora, buono a sapersi! I Buoni e i Libretti diventano davvero prodotti di risparmio digitali: un motivo in più per sceglierli e contribuire concretamente alla crescita del Paese.

Guarda i tre spot:

Gallery