4 Weeks 4 Inclusion: eventi e iniziative per l’inclusione e la diversità

4 Weeks 4 Inclusion: eventi e iniziative per l’inclusione e la diversità

CDP partecipa all’iniziativa con un webinar sull’imprenditorialità femminile in programma il 4 novembre

Il 22 ottobre ha preso il via la seconda edizione della 4 Weeks 4 Inclusion, l’iniziativa promossa da TIM per favorire il confronto e il dialogo tra aziende, associazioni e istituzioni sui temi della diversità, della parità di genere e dell’inclusione.

Per quattro settimane, le oltre 200 imprese partner sono protagoniste di un palinsesto ricco di eventi, webinar e laboratori digitali, realizzati con l’obiettivo di sensibilizzare il mondo imprenditoriale e istituzionale sull’importanza di promuovere l’inclusività, attraverso un racconto corale di esperienze e la condivisione di best practices, modelli e strumenti per valorizzare tutte le diversità.

CDP, partner della 4 Weeks 4 Inclusion, partecipa con il webinar “L’imprenditorialità femminile per l’inclusione e l’innovazione sociale” in programma il 4 novembre dalle 14.00 alle 15.00.

L’evento sarà un’occasione di dialogo e confronto sulla valorizzazione delle imprese al femminile come leva di crescita e innovazione del Paese e come nuovo modello di leadership nelle aziende, con speaker e testimonianze di primo piano del mondo delle imprese, dell’innovazione e dell’università, tra cui Fabiola Portoso, Group Treasurer and Head of Financial Services, Ferrari, Lisa Di Sevo, Partner ed Investor manager PranaVentures, Presidente SheTech e Azzurra Rinaldi, Responsabile School of Gender Economics, Università La Sapienza.

Per seguire l’evento e scoprire le altre iniziative in programma, basta registrarsi al sito di 4 Weeks 4 Inclusion, consultare il calendario eventi ed iscriversi nella card dedicata al webinar CDP.

La nostra Newsletter

Registrati per essere sempre aggiornato sulle iniziative e i progetti del Gruppo CDP

Iscriviti