Rinegoziazione mutui Enti Locali 2020 | CDP


Con la rinegoziazione mutui potrai immediatamente liberare risorse per la tua amministrazione anche per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19.

L’iniziativa è rivolta a Comuni, Province, Città metropolitane, Unioni di Comuni, Comunità montane, Regioni, Province Autonome.

 

Guarda il video tutorial

Usa le tue credenziali per accedere al portale Enti Locali e PA oppure registrati. Dal 6 maggio aderisci all’iniziativa seguendo le istruzioni

1.Scegli i mutui che vuoi rinegoziare

Visiona le condizioni di rinegoziazione e seleziona i mutui che intendi rinegoziare

2.Inoltra la tua richiesta

Conferma le proposte di CDP, genera la domanda e gli altri documenti necessari e infine carica la documentazione richiesta

3.Perfeziona l’operazione

Ricevuto l’esito dell’operazione, inviaci la proposta contrattuale. Ti invieremo via PEC la conferma del perfezionamento entro il 19 giugno


I webinar sulla Rinegoziazione Mutui
 

CDP ha organizzato con ANCI, IFEL e UPI un ciclo di 6 seminari a carattere nazionale per supportare gli enti nell’operazione di rinegoziazione.
I webinar sono stati un’occasione di formazione e confronto che ha visto il coinvolgimento di oltre 2500 partecipanti.

 

Scarica la presentazione

Contatta il Contact Center dedicato per maggiori informazioni

Per garantire un punto di contatto costante abbiamo attivato una linea telefonica dedicata con il nostro team di operatori, pronti a fornire supporto sia per la gestione delle operazioni in essere sia per i nuovi strumenti messi in campo.
Contatta la sede di CDP più vicina. Per tutte le informazioni è inoltre sempre attivo anche il numero verde 800.020.030.

E' possibile anche lasciare i vostri contatti e vi richiameremo:

Sei una PA?