Polizze danni per le imprese | CDP

Polizze danni

Proteggiamo l’operatività della tua impresa da tutti i rischi della costruzione e da rischi derivanti da eventi di natura politica

Imprese famiglia - crescita internazionalizzazione

A chi sono dedicate

Imprese di ogni dimensione.


Come funzionano

Con SACE SIMEST assicuriamo la tua impresa dai rischi accidentali in cantiere, compresi i danni a terzi verificatesi nel periodo di costruzione delle opere o i danni materiali e diretti derivanti da difetto. Ti offriamo anche copertura per i danni connessi alla costruzione e installazione di macchinari, impianti e costruzioni in acciaio, nelle fasi di realizzazione e collaudo degli stessi.
Nella gestione di patrimoni immobiliari e/o nell’esercizio di attività imprenditoriale, ti assicuriamo dal rischio incendio e di responsabilità civile verso terzi. Puoi ottenere coperture per i danni materiali e diretti ai beni immobili e mobili di proprietà della tua azienda.
Possiamo inoltre assicurare il rischio di perdita di capitale, utile e interessi derivanti da eventi di natura politica. Copriamo il tuo business da atti espropriativi, guerra e disordini civili, restrizioni valutarie e violazione di contratto stipulato con controparte pubblica locale. Se la tua attività produttiva all’estero viene interrotta a seguito di guerra e disordini civili, ti diamo la possibilità di recuperare il mancato guadagno.


Come richiederle

Compila il modulo o contatta il numero verde 800.269.264.

Le nostre soluzioni di dettaglio

Protezione costruzioni
Vedi dettagli
Investimenti protetti
Vedi dettagli

Desideri maggiori informazioni?