Lavorare in CDP

Lavorare in CDP

CDP mette al centro le persone, con la convinzione che dare loro valore generi valore per l’intera organizzazione

Tutela il benessere individuale e professionale delle proprie risorse, assicurando loro un contesto stimolante e sviluppando il senso di appartenenza. Favorisce una cultura della competenza, della conoscenza, della crescita continua, della collaborazione e della sostenibilità. Valorizza le diversità e il contributo di ciascuno.

Siamo una squadra di circa 800 persone che lavorano nella holding per definire linee guida strategiche ed indirizzi per le società operative del Gruppo.

CDP è presente con due sedi principali a Roma e Milano e con ulteriori sedi territoriali nei più importanti capoluoghi italiani oltre ad un ufficio a Bruxelles che facilita i contatti con gli Uffici dell’Unione Europea sulle attività riguardanti il nostro business.

Responsabilità, competenze, coraggio e collaborazione: sono i valori distintivi che ci rappresentano nel promuovere le iniziative nei diversi ambiti in cui operiamo e che guidano le scelte del nostro Gruppo.

Focalizziamo il nostro impegno sulla costruzione di percorsi di valorizzazione fondati sulle competenze delle nostre risorse e sull’acquisizione di nuove conoscenze utili per indirizzare il business aziendale verso sfide sempre più innovative.

 

 

CDP si è aggiudicata il riconoscimento Top Employers Italia 2019

Cassa depositi e prestiti ha ottenuto un importante traguardo, grazie al proprio impegno nella individuazione delle migliori condizioni di lavoro e nell’adozione di best practice per lo sviluppo del personale, con la certificazione “Top Employers Italia” nel 2019.