Bonus Edilizi per le Imprese | CDP

Bonus Edilizi

Supportiamo la tua impresa per interventi di riqualificazione edilizia e efficientamento energetico acquisendo il credito d’imposta maturato

A chi sono dedicati

Piccole, Medie e Grandi imprese italiane operanti principalmente nel settore costruzioni, energia e affini.
 

Come funzionano

Supportiamo le imprese negli interventi di ristrutturazione edilizia e di efficientamento energetico ammissibili ai benefici fiscali, per ottenere liquidità in tempi più rapidi rispetto a quelli previsti dalla normativa smobilizzando i crediti d’imposta maturati, sulla base delle misure definite dagli artt. 119 e 121 del DL Rilancio (n.34 del 2020).

Le risorse sono disponibili grazie alla:

  • Cessione del Credito di Imposta: Supportiamo la tua impresa di ogni dimensione acquistando i crediti di imposta, beneficiando della capienza fiscale di CDP, maturati sugli interventi di ristrutturazione edilizia e di efficientamento energetico mediante un portale dedicato e con il supporto legale, fiscale e tecnico di Advisor tecnici selezionati da CDP.

Per garantire una copertura capillare e favorire l’accesso al prodotto, CDP si avvarrà della collaborazione di partner finanziari distribuiti sul territorio, tra i quali Banche e Confidi Vigilati ex art. 106 TUB, incaricati di promuovere il prodotto CDP e supportare le imprese nelle richieste di cessione crediti di imposta a CDP.
 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prodotto offerto da CDP.

Le nostre soluzioni di dettaglio

Cessione del Credito di Imposta
Vedi dettagli

Desideri maggiori informazioni?