Cos'è Top Employers?

Cos'è Top Employers?

Il Top Employers Institute è l’ente che valuta e certifica le eccellenze in ambito HR: quest’anno anche CDP è stata riconosciuta come azienda Top Employer, distinguendosi sul mercato fra le aziende che offrono opportunità di lavoro eccellenti.

Questo riconoscimento ufficiale rappresenta una delle tappe del percorso intrapreso da CDP per la realizzazione degli obiettivi del Piano Industriale 2019-2021, partendo da un’evoluzione del modello operativo, per rispondere in maniera concreta e significativa alla crescita del Paese.

Tale modello prevede diversi interventi, tra cui il rafforzamento del capitale umano, il primo asset del Gruppo, con l’attrazione e la valorizzazione dei talenti.

Noi di CDP crediamo infatti che siano le persone a creare l’azienda e, proprio per questo motivo, risulta fondamentale offrire ai dipendenti iniziative capaci di stimolare la crescita personale e professionale.

La certificazione Top Employer Italia conferma la nostra convinzione e da quest’anno entriamo a far parte delle eccellenze mondiali, al fianco di grandi nomi a livello nazionale ed internazionale.

SCOPRI DI PIU' su Top Employers

Top_Employer_Italy_2019