Bonus Edilizi

Insieme per sostenere la riqualificazione e l’efficienza energetica del territorio

 


Supportiamo gli investimenti di imprese, enti pubblici e società in house che gestiscono il patrimonio immobiliare pubblico (Istituti Autonomi Case Popolari) con risorse per agevolare l’avvio degli interventi di ristrutturazione edilizia e di efficientamento energetico ammissibili ai benefici fiscali, e per il recupero dei crediti fiscali in tempi più rapidi rispetto a quelli previsti dalla normativa smobilizzando i crediti d’imposta maturati, sulla base delle misure definite dagli artt. 119 e 121 del DL Rilancio (n.34 del 2020).

Guarda il video

A chi è rivolto

Imprese

Supportiamo la tua impresa per la realizzazione di interventi di ristrutturazione edilizia e efficientamento energetico con liquidità a breve termine e acquisto del credito d’imposta maturato.

 

Le nostre soluzioni per le imprese

Anticipo di Liquidità

Vedi dettagli

Cessione Credito d'Imposta

Vedi dettagli

Enti dell'edilizia residenziale pubblica

Sosteniamo gli Enti operanti nel settore dell’edilizia residenziale pubblica nei processi di riqualificazione del patrimonio immobiliare, per progetti di efficientamento energetico e di riduzione del rischio sismico.


Le nostre soluzioni per gli Enti ERP

Prestito Edilizio

Vedi dettagli

 

Se sei un intermediario finanziario o un advisor tecnico
accedi al portale CDP

Accesso al portale

 

Contatta il Contact Center per maggiori informazioni 800.020.030

Per garantire un punto di contatto costante rivolgiti al nostro team di operatori, pronti a fornire supporto sia per le operazioni in essere sia per i nuovi strumenti messi in campo.


E' possibile lasciare i vostri contatti e vi richiameremo.